OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria di Sezione – 6 ottobre 2017.

Caro/a Socio maggiorenne,

in ottemperanza alle disposizioni della Sede Centrale, al Regolamento Nazionale ed allo Statuto di questa Associazione, è indetta e convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno:

venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 20.15
presso la Sede di via Roen, 6 – Bolzano

Ordine del Giorno, annesso “A” alla presente (recuperabile nell’area riservata)

All’Assemblea di Sezione possono partecipano tutti i Soci con diritto di parola (art. 28 dello Statuto Nazionale e art. 12, co. 2 dello Statuto di Sezione). Hanno invece diritto di voto tutti i Soci maggiorenni (art. 12, co. 3 dello Statuto di Sezione) e risultanti iscritti al 31 agosto 2016. I Soci maggiorenni possono essere rappresentati delegando un altro Socio adulto della Sezione, il quale non potrà avere più di una delega (art. 12, co. 4,5, e dello Statuto di Sezione).

Annesso in “B” il modulo per la delega.(recuperabile nell’area riservata)

Per il controllo delle deleghe e la verifica del diritto di voto, sarà presente la Commissione Verifica Poteri di Sezione (art. ASez. 3 del Regolamento Generale).
Tutti i Soci con diritto di voto e/o portatori di delega, sono invitati a presentarsi almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’Assemblea alla CVPSez per effettuare le verifiche e ricevere il previsto cartellino per le votazioni.

Chi, invece, desidera candidarsi quale delegato alla prossima Assemblea Nazionale, è pregato di far pervenire il modulo (annesso “C”)(recuperabile nell’area riservata) debitamente compilato, entro e non oltre il 5 ottobre 2016, relativo alla propria candidatura ad uno dei seguenti indirizzi:

Sezione Scout di Bolzano del CNGEI
Via Roen, n 6
39100 – BOLZANO;

[email protected].

All’Assemblea Ordinaria di Sezione è prevista la partecipazione in uniforme.

Annesso in “D”(recuperabile nell’area riservata) il Progetto di Sezione 2017/2021 (da approvare).

In attesa di incontrarvi numerosi auguro a voi tutti un buon Cammino.

Il Presidente di Sezione