“Eccoci tornati dopo una lunga pausa.. penso che Chil si sia perso le nostre lettere! Vogliamo aggiornarvi sulle meravigliose attività che ha svolto il secondo branco Seeonee!
Uscita dei passaggi
Dopo aver salutato i nostri lupetti più esperti alla caccia dei passaggi di ottobre, ci siamo avventurati nuovamente nella giungla per conoscere i nostri nuovi cuccioli! Ben 12 nuovi lupetti che hanno cominciato a cacciare con noi.. Per la prima caccia li abbiamo portati ad esplorare i terreni di Vilpiano, abbiamo giocato e imparato chi sono i personaggi più importanti della giungla e come si comportano. E abbiamo mangiato buonissimi cuori di Castagna!
A Novembre ci siamo trovati solo con i nostri lupi più anziani per cacciare nei terreni di Sluderno: in piccolo gruppo hanno potuto mettersi alla prova e imparare a collaborare. hanno inoltre preparato dei super giochi che hanno proposto al branco nelle riunioni successive!
A dicembre dopo il meraviglioso Natale del Lupetto abbiamo voluto incontrare lupetti e famiglie per farci aiutare a ritrovare i regali di Natale che erano scomparsi. Dopo esserci riusciti grazie all’aiuto di tutti, abbiamo bevuto un thè caldo tutti insieme.
A gennaio purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al campo invernale di gruppo.. ma non ci siamo lasciati scoraggiare e ci siamo trovati al Bosco dei Bricconi per accogliere ufficialmente i nostri 12 cuccioli all’interno del branco in una freddissima e suggestiva serata invernale.
Qualche settimana dopo abbiamo messo alla prova i nostri lupi sui terreni innevati (o quasi) della Tuffalm a Fiè. I lupi hanno cacciato scivolando sulla poca neve rimasta!
E ora? … ve lo promettiamo, vi terremo aggiornati!”
Aky
Scrivi un commento