…da decenni ormai i territori di Selene erano invasi da minacciosi draghi. Il cavaliere Giorgio non si vedeva da un pezzo e gli abitanti dei paesi non facevano che scappare, contendendosi gli uni con gli altri le terre ancora libere dai draghi. I popoli dei navigatori, degli artigiani, dei ranger e delle steppe erano tutti alle prese con la corsa alle terre libere. Questo però aveva creato rivalità e disordine intorno a Selene! I popoli non riuscivano a trovare la pace, combattevano tra di loro finché un messaggio importante li invitava al dialogo…erano tutti convocati per una grande assemblea dei villaggi intorno ad un grande fuoco dove poter finalmente iniziare la negoziazione. Inizialmente era faticoso, ognuno cercava di avere la meglio, ma alla fine della grande assemblea, il fuoco aveva riscaldato i loro cuori, e i popoli sono riusciti a trovare un accordo di lealtà e collaborazione. Le bandiere dei villaggi sono state unite in un unico grande…mantello del cavalier Giorgio!
Per concludere in bellezza la giornata, i lupetti Bastian e Stella hanno fatto la loro promessa e sono quindi entrati a far parte a tutti gli effetti del Branco Seeonee ☺
La domenica, i lupi prossimi al passaggio in reparto e le esploratrici prossime al passaggio in compagnia, hanno svolto un’attività di link badge…hanno assaporato per qualche ora la vita di reparto e la vita di compagnia!
Il nostro San Giorgio di gruppo si è concluso con un partitone a pallascout a squadre miste, che ha visto lupi, esploratori/trici e rover giocare tutti insieme!
Scrivi un commento