Oggetto: Ripresa delle attività
Care e Cari,
Con riferimento alla precedente circolare del 23/02/2020 relativa alla sospensione di tutte le attività e vista l’ordinanza del 26/02/2020 del Presidente della Provincia di Bolzano per la riapertura delle scuole il giorno 02/03/2020, con la presente vi comunichiamo che dalla stessa data anche la nostra Sezione può riprendere le proprie attività specificando che:
- le attività potranno essere svolte in sede e limitatamente al territorio provinciale.
- I Capi, prima delle attività dovranno consultare i genitori per accertarsi che i minori nel corso degli ultimi 15 giorni non si siano recati in zone cosiddette a rischio italiane oppure estere. È consigliabile farsi rilasciare una autocertificazione!
-
Per attività previste nel territorio extra regionale, è necessario attendere fino al 15 marzo, mentre per quelle previste in Provincia di Trento dovranno essere prese le opportune informazioni e lo svolgimento dovrà essere preventivamente concordato e autorizzato dalle Capo Gruppo.
Dato che la situazione sanitaria non è stabilizzata, qualora fosse necessario, ci riserviamo di modificare queste disposizioni
Vi salutiamo con il segno scout.
Scrivi un commento