“E fu così che Mowgli entrò a far parte del branco di Seeonee, per la buona parola di Baloo e per il Toro offerto da Bagheera.”

Benvenuti a tutti i nostri nuovissimi lupetti!

Il Week End del 21-22 gennaio il 2° Branco ha cacciato nelle terre del Lago di Cei.

Lungo un sentiero nel bosco abbiamo raggiunto la tana dove abbiamo passato la notte.

I più piccoli hanno intrapreso un’avventura nella quale hanno imparato tutto il possibile sulla giungla e sul branco, mentre i più grandi hanno organizzato una sorpresa per il resto del branco.

La sera, sotto le stelle, i nostri 14 cuccioli: Jonathan, Lia, Isabella, Thomas, Leo, Mey, Sofie, Giulia, Gabriele, Rudi, Luna, Ilaria, Alessia e Adele sono stati accolti nel nostro branco con la cerimonia della Promessa, al termine della quale hanno ricevuto dai lupi più anziani un pensierino di benvenuto!

Anche per i lupi più anziani ci sono state sorprese! Infatti Il nostro Emanuele ha ricevuto la treccia lilla e Marianna, Elisa, Emma, Emanuele, David, Rosaria, e Sara hanno ricevuto la Zampa Tenera!

Dopo l’intensa serata i nostro nuovissimo branco si è rinnovato, i lupi hanno perso il pelo per farlo ricrescere di nuovi colori! Dopo aver ricomposto le mute e averne formata una nuova (Bentornata alla muta dei BIGI!!) i lupi sono crollati in un sonno profondo!

Ma anche la giornata di domenica prevede delle sorprese! Infatti dopo aver giocato nei pressi della Waingunga ad alce rossa per guadagnarsi un po’ di cibo nel periodo di siccità è sbocciato il fiore Mowha, che porta speranza e gioia a tutto il popolo della giungla!

Ed è così che la nostra rover in servizio Sara è diventata Mowha, innaffiata di neve da tutto il branco!

Un ringraziamento speciale va a Walter e Francesco che ci hanno aiutato con i trasporti e in cucina e ci hanno permesso di vivere questa fantastica avventura!

Ora il branco è carico e pronto a molte nuove avventure!!

Akela