Come ormai da tradizione, il 21 dicembre il secondo branco Seeonee si è riunito con genitori e fratelli per festeggiare il Natale tutti insieme! Ma il buonissimo cibo portato dalle famiglie va guadagnato, e quest’anno la sfida tra tavolate è più accesa che mai. Quanto ne sanno, genitori e lupetti, di Mowgli, della sua giungla e dei suoi compagni di avventure? Un severissimo quiz li aspetta alla fine della serata, bisogna sfruttare il tempo per raccogliere più informazioni possibili!
Tra antipasti, primi, secondi e dolci, lupi e genitori si sono lanciati in brevi giochi e prove particolari, che hanno permesso loro di ricostruire la storia.
Alla fine della serata, i gruppi più veloci hanno dovuto sfidare il campione scelto dai VVLL, Filippo, nel riconoscere soltanto tramite il gusto, diversi alimenti… fin troppo facile per il vecchio lupo, che grazie alle sue capacità è diventato Oo, la tartaruga della giungla!!
Ringraziamo di cuore tutti i genitori per l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco in attività nuove, per averci aiutato a sistemare la sala e per aver trascorso con noi questa splendida serata!
Fratel Bigio
Scrivi un commento