Finalmente, dopo esserci incontrati solo sul web, abbiamo ripreso le nostre attività dal “vivo”. prima con la riunione di mercoledì e poi con l’uscita di questa domenica.
Ritrovo presto in magazzino, rilevazione della temperatura corporea, compilazione di tutta la modulistica necessaria e tutti opportunamente mascherati ci siamo avviati in furgone verso Passo Erbe. Eravamo in 9, mancava solo Silvia che è già in vacanza (invidia….)
L’uscita prevedeva il giro attorno al Sass de Putia, una quindicina di chilometri con uno strappo iniziale di circa 500 m.

Ognuno col suo passo, aspettandoci di tanto in tanto, siamo arrivati alla Forcella di Putia, dove ci siamo fermati per pranzare e per fare il Rinnovo delle Promesse, che a causa dell’interruzione delle attività non eravamo riusciti a fare.
Ora praticamente tutti abbiamo il basco rosso.
Da qui il panorama cambia, da un canalone con ghiaia, roccia e neve siamo passati a splendidi prati e boschetti. Anche la pioggia ci ha voluti accompagnare negli ultimi chilometri rinfrescandoci un pochino.

Tornati a Bolzano, gelatino da Mario, sanificazione del furgone e tutti a casa.