OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria di Sezione.

Cara/o Socia/o,
in ottemperanza alle vigenti disposizioni, del Regolamento, dello Statuto Nazionale e di quello di Sezione, viene indetta e convocata l’Assemblea Ordinaria di Sezione (per l’O.d.G. vedasi Annesso “A”) in prima convocazione il giorno 07/09/2021 ore 07.30 e, in seconda convocazione il giorno:
venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 20.00 presso la Sala polifunzionale Europa in via del Ronco, 11 – Bolzano
All’Assemblea Ordinaria di Sezione possono partecipano tutti i Soci, con diritto di parola ( art. 12, co. 2 dello Statuto di Sezione). Hanno invece diritto di voto tutti i Soci maggiorenni (art. 12, co. 3 dello Statuto di Sezione) e risultanti iscritti al 31 mag. 2021. I Soci maggiorenni possono essere rappresentati delegando un altro Socio adulto della Sezione, il quale non potrà avere più di una delega (art. 12, co. 7, 9 dello Statuto di Sezione). Nel caso fai pervenire l’Annesso “B” – Modulo per la delega all’l’inizio dell’assemblea.
L’accesso alla sala è consentito solo alle persone munite di “Green pass” valido o test Covid-19 con esito negativo (rilasciato entro le 48 ore precedenti) e mascherina.
All’ingresso sarà presente personale preposto al controllo. Per l’accreditamento ed il controllo delle deleghe mezz’ora prima dell’inizio formale dei lavori sarà presente la Commissione Verifica Poteri di Sezione (art. ASez. 3 del Regolamento Generale).
Tutti i Soci con diritto di voto e/o portatori di delega, sono invitati a presentarsi puntualmente all’orario indicato alla CVPSez per effettuare le verifiche e ricevere il previsto cartellino per le votazioni.
*Poiché alla data odierna non è possibile conoscere le eventuali restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 che potrebbero essere in vigore l’8 ottobre per le riunioni in presenza, ti confermo che l’assemblea si svolgerà in ogni caso, eventualmente tramite piattaforma telematica. Nel caso, sarà mia cura informarti tempestivamente, comunicandoti le informazioni necessarie per poterti collegare.
Nel corso di questa Assemblea, come ti ho già comunicato con la circolare del 13/08/2021, saremo chiamati ad eleggere la nuova dirigenza associativa per il prossimo triennio 2021-22/2023-24, in quanto quella attuale è in scadenza di mandato. Se sei interessato a candidarti, ti ricordo che la richiesta deve pervenire entro il 30/09/2021 con le modalità descritte nella citata circolare. A tali cariche possono candidarsi tutti i Soci maggiorenni(Senior), secondo quanto previsto dallo Statuto Nazionale, dallo Statuto di Sezione e dal Regolamento.
Inoltre, eleggeremo il delegato/a per l’assemblea Nazionale (27-28/11/2021). Se intendi candidarti, dovrai consegnare il modulo (Annesso “C” – Modulo candidatura a delegato all’Assemblea Ordinaria Nazionale) debitamente compilato, prima dell’inizio della nostra assemblea.
Come nostra consuetudine partecipiamo indossando l’uniforme.
Buon cammino!

Bolzano, 5 settembre 2021

Il presidente

Davide Merlino