Sabato 13 e domenica 14 ottobre, le Compagnie del Trentino Alto Adige si sono ritrovate a Geroli per il consueto CIR Regionale.

Dopo l’alzabandiera e un gioco di conoscenza i Rover si sono divisi a seconda dell’anno di appartenenza ed hanno iniziato le loro attività.

Quelli del primo anno il CIR vero e proprio con un’infarinatura sulle differenze fra Reparto e Compagnia, le attività specifiche dei Rover, la progressione e lo SPIRITO ROVER.

Quelli del secondo anno si sono occupati della cucina e dell’organizzazione delle attività serali e quelli del terzo anno si sono incamminati nel bosco per effettuare delle attività propedeutiche per il “Progetto Partenza” che li accompagnerà per tutto il prossimo anno.

La sera abbondante cena, Fuoco Rover e le tradizionale cerimonia della Forcola (quest’anno particolarmente sentita e riuscita).

Di seguito canti e chiacchiere fino ad ore impossibili…….

La mattina dopo colazione attività di verifica, Danza Rover, riordino della casa, ammainabandiera, saluti e abbracci, foto di gruppo e appuntamento alle prossime strabilianti attività regionali.