Cara/o Socia/o,
in ottemperanza alle disposizioni del Regolamento Nazionale ed allo Statuto di Sezione, è stata convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci il giorno:
venerdì 25 maggio 2018 alle ore 20.15 presso la Sede di via Roen, 6 – Bolzano

Ordine del Giorno, annesso “A” alla presente.
All’Assemblea di Sezione possono partecipano tutti i Soci con diritto di parola (art. 28 dello Statuto Nazionale e art. 12, co. 2 dello Statuto di Sezione). Hanno invece diritto di voto tutti i Soci maggiorenni (art. 12, co. 3 dello Statuto di Sezione) e risultanti iscritti al 31 marzo 2018. I Soci maggiorenni possono essere rappresentati delegando un altro Socio adulto della Sezione, il quale non potrà avere più di una delega (art. 12, co. 4 e 5 dello Statuto di Sezione).

Annesso in “B” il modulo per la delega.
Per il controllo delle deleghe e la verifica del diritto di voto, sarà presente la Commissione Verifica Poteri di Sezione (art. ASez. 3 del Regolamento Generale).
Tutti i Soci con diritto di voto e/o portatori di delega, sono invitati a presentarsi almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’Assemblea alla CVPSez per effettuare le verifiche e ricevere il previsto cartellino per le votazioni.

All’Assemblea Straordinaria di Sezione è prevista la partecipazione in uniforme.

In attesa di incontrarvi numerosi auguro a voi tutti un buon Cammino.

IL PRESIDENTE
Adriano Christian RUOTOLO