Domenica 26 marzo 52 tra lupetti, esploratori, rover  e capi del secondo gruppo si sono trovati alla funivia del Colle per partire per l’uscita di gruppo. La giornata si è svolta all’insegna del SERVIZIO PER L’AMBIENTE nei pressi della casetta del Comune al Colle.

I ragazzi si sono cimentati nella costruzione di mangiatorie per gli uccellini, palline di semi, saline per i caprioli e hanno decorato 5 casette per pipistrelli create dal Reparto. Il risultato è stato ottimo: i lupetti hanno così fatto un’importante Buona Azione per il bosco e i suoi animali, aiutati dai loro fratelli maggiori, esploratori e rover.

Non è mancato un momento molto importante per il Reparto: Lea, Lisa, Sara, Valentina, Douglas, Francesco e Malik hanno infatti fatto la promessa e così ora possono sfoggiare il loro foulard!

La giornata si è conclusa con un bell’acquazzone (non può mai mancare!), seguito da una serie di bans molto divertenti e coinvolgenti, dopodiché tutti verso Bolzano in funivia.

Un grazie di cuore va a tutti i capi del gruppo, che come sempre hanno dimostrato grande entusiasmo e capacità organizzative.

Buona caccia,

Hathi (Claudia)